Apparecchi acustici Napoli

Euroson: vendita protesi acustiche e assistenza per audiolesi

Tutto su di noi

Euroson apparecchi acustici Napoli: soluzioni per sordità

Attiva in tutta la Campania Euroson è un’azienda specializzata nella fornitura, vendita e assistenza tecnica su protesi per sordità di ultima generazione. L’azienda nata negli anni ottanta come ditta individuale si è estesa nel territorio campano aprendo due sedi una a Napoli e una a Caserta. La ditta offre alla sua clientela soluzioni personalizzate per risolvere sordità di qualsiasi grado, fornisce assistenza su apparecchi acustici Napoli e visite audiometriche grazie alla presenza di personale altamente qualificato, garantendo una gamma di servizi completi ed esaustivi dalla vendita fino alla consulenza e all’applicazione, nonché revisione di protesi anche a livello nazionale.

Euroson apparecchi acustici Napoli: protesi uditive

Le protesi per l’udito fornite dall’azienda campana sono diverse e rispondono alle specifiche esigenze delle persone con difficoltà uditive, sordità e persone audiolese. Le soluzioni per sordità possono essere retro auricolari, ossia quelle che si indossano nella parte posteriore dell’orecchio a contatto con il padiglione uditivo esterno, oppure possono essere protesi endo auricolari che vengono inserite all’interno dell’orecchio. La scelta di protesi per l’udito retro auricolari o endo auricolari viene fatta in base allo stile di vita della persona e alle personali esigenze o disturbi di sordità. Lo staff offre assistenza tecnica per la scelta del modello più adatto per il paziente.

Euroson apparecchi acustici Napoli: esami dell’udito

Oltre alla scelta della protesi uditive di diverso tipo da quelle digitali a quelle invisibili o posizionate su occhiali da vista, Euroson si occupa di svolgere visite ed esami dell’udito. Il controllo dell’udito serve a determinare il livello di sordità del paziente e a determinare la soluzione migliore da applicare. L’esame audiometrico viene svolto da personale specializzato e specialisti che, tramite strumentazioni e tecniche, possono stabilire il grado o il tipo di sordità. Questo test è indolore, dura pochi minuti e può essere eseguito senza particolari precauzioni o preparazioni da parte del paziente.

Euroson apparecchi acustici Napoli: assistenza tecnica protesi uditive

L’impresa ha a disposizione un ampio ventaglio di servizi: infatti, apparecchi acustici Napoli  si occupa, oltre che della vendita, anche della riparazione, manutenzione e revisione. Infatti, il negozio dispone di pezzi sostitutivi e ricambi originali per ogni singola protesi, sia per modello, sia per marchio trattato. Presso la sede, inoltre, sono disponibili accessori o componenti aggiuntivi come pile di ricambio, batterie. L’assistenza, completa e personalizzata garantendo al cliente una verifica periodica della resa protesica. Tale consulenza mira a individuare eventuali malfunzionamenti e, quindi, a individuare le parti componenti da sostituire. 

Euroson apparecchi acustici Napoli: convenzioni con servizio sanitario

L’azienda campana è specializzata in soluzioni moderne e tecnologicamente avanzate per i deficit uditivi ed è convenzionata con il servizio sanitario nazionale. Il personale gestisce pratiche Asl e Inail per gli aventi diritto di rimborso e sgravi fiscali. Grazie a queste convenzioni parte del costo degli apparecchi acustici è coperta dal servizio sanitario locale o da assicurazioni. Oltre le varie agevolazioni, l’azienda offre soluzioni di finanziamento personalizzate.

Euroson apparecchi acustici Napoli:

L’azienda specializzata nella vendita e nell'assistenza per apparecchi acustici Napoli propone un'ampia gamma di servizi sostenendo il cliente in fase informativa attraverso incontri sul tempa della sordità e dei deficit uditivi. Inoltre, offre anche visite a domicilio. Questo servizio è utile soprattutto a persone anziane o che non possono spostarsi dalla propria dimora ma che necessitano della verifica di efficienza dei propri apparecchi. Questo servizio conferisce valore aggiunto e ha permesso all'azienda di raggiungere elevate quote di mercato in tutto il territorio di riferimento. Per maggiori informazioni su come richiedere assistenza a domicilio o visite specialistiche date un'occhiata al sito: www.apparecchiacusticinapoli.na.it

Euroson apparecchi acustici Napoli: le cause della sordità

Non sentire bene isola la persona e la tiene lontana dalle situazioni conviviali. Individuare le reali cause della sordità è importante e, per questa ragione, è bene sottoporsi a periodici test uditivi presso i centri convenzionati come Euroson. Le cause dei deficit dell’udito, la sordità parziale o totale sono molteplici, possono essere congenite, e, quindi, essere presenti fin dalla nascita o insorgere in età adulta per cause legate allo stile di vita, la mansione lavorativa, infezioni all’orecchio, traumi o malattie degenerative e vecchiaia. 

Euroson apparecchi acustici Napoli: protesi uditive digitali

Soluzioni tecnologicamente avanzate consentono di adottare rimedi flessibili. Un esempio è lo sviluppo di protesi per l’udito invisibili e leggere come quelle proposte da apparecchi acustici Napoli. In passato le protesi erano ingombranti, esteticamente non gradevoli perché visibili all’esterno e poco funzionali. Le protesi di ultima generazione, invece, sono discrete esteticamente e si servono di una tecnologia digitale in grado di trasmettere i suoni in maniera nitida, chiara. Una soluzione ottimale per ritornare alla consueta vita quotidiana.

Euroson apparecchi acustici Napoli: rinnovo della patente in caso di sordità

Uno dei problemi principali di chi è soggetto a deficit dell’udito e sordità e quello del rinnovo della patente. Si è portati a pensare che una persona sorda non possa svolgere azioni quotidiane abituali come ad esempio guidare la macchina, ma questo non è vero. Infatti in base al livello e la gravità del problema, all’applicazione della protesi giusta la persona può rinnovare normalmente la patente di guida. Euroson si occupa di svolgere certificazioni audioprotesiche volte al rilascio o al rinnovo della patente. A seguito di test e verifiche in sede il personale specializzato si occuperà di redigere e convalidare queste pratiche burocratiche.

Euroson apparecchi acustici Napoli: test a domicilio

Il centro è specializzato nella vendita di protesi per sordità e apparecchi acustici Napoli e dispone di personale specializzato per effettuare visite audiometriche in sede e a domicilio per la sua clientela. Effettuare il test dell’udito è importante sia in tenera età, sia durante l’arco della nostra vita: infatti i deficit uditivi o la sordità può insorgere per diverse cause. È consigliabile effettuare il test dell’udito in caso in cui la persona abbia subito un trauma o un colpo al capo o all’orecchio, avverta difficoltà a distinguere i suoi o a sentire le voci, sia stato esposto a un suono molto forte, abbia subito una lesione del timpano oppure svolga lavori invalidanti a contatto con macchinari rumorosi che possono a lungo andare causare seri problemi all’udito.

Euroson apparecchi acustici Napoli: prova protesi per l’udito

Non tutti gli apparecchi sono adatti al tipo di sordità, alla persona e al suo stile di vita: presso apparecchi acustici Napoli è possibile effettuare i test e le prove per ottenere la migliore protesi acustica. Esistono infatti tanti modelli come, ad esempio, le protesi ad occhiale, le protesi interne e le protesi esterne. Provare l'apparecchiatura prima di effettuare l'acquisto è importante per iniziare ad abituarsi all'apparecchio e indagare eventuali difficoltà. Lo staff aziendale è a disposizione per illustrare i vantaggi e le caratteristiche di ogni singolo modello.

Euroson apparecchi acustici Napoli: accessori per protesi 

Esistono accessori specifici per la manutenzione e la buona tenuta di protesi per sordità. Il centro garantisce una gamma di prodotti, pezzi di ricambio e accessori specifici per il singolo modello e marca. Presso la sede il personale sarà lieto di proporvi: batterie per protesi uditive, pile, ma anche kit per la pulizia, custodie per il trasporto dove riporre la protesi durante la notte o il periodo di inutilizzo, tester e porta batterie, stazioni per l’asciugatura degli apparecchi, capsule deumidificanti, scovolini, pennellini e pompette per la manutenzione, nonché spray, detergenti e salviette.

Euroson apparecchi acustici Napoli: vendita protesi fonetiche

L’attività oltre ad essere specializzata nella vendita di apparecchi acustici Napoli si occupa anche della vendita di protesi fonetiche. Le protesi fonetiche sono apparecchiature medico sanitarie che consentono di riprodurre fonemi, utili alle persone che hanno subito l’asportazione della laringe, persone soggette a sordità grave, soggetti con forte difficoltà ad articolare le parole e sordo muti. Questa apparecchiatura viene chiamata anche laringofono e riproduce i fonemi attraverso una pressione manuale esercitata alla base del collo e che consente alle onde sonore di essere direzionate verso la faringe. 

Euroson apparecchi acustici Napoli: trattamento degli acufeni

L’acufene è un rumore persistente e continuo simile a un fischio all’orecchio, che viene avvertito dalla persona sia nel periodo notturno, sia nella fase diurna. Esistono trattamenti specifici per gli acufeni che permettono di ridurre questo disagio, attenuarlo o farlo scomparire gradualmente. La ditta campana si occupa anche della vendita di apparecchiature per il trattamento degli acufeni, per maggiori informazioni è possibile rivolgersi telefonicamente o in loco al personale specializzato.

Espandi
Napoli

80131 - Napoli (NA) Campania
Via Nicolardi, 76
Distanza dal centro: 3,67 Km
Telefono: 081440860
Partita IVA: 05289251216
Responsabile trattamento dati: Salvatore Gentile