Categorie

PROTEGGERE GLI APPARECCHI ACUSTICI: I CONSIGLI PER L'ESTATE 09/07/2018

Proteggere gli apparecchi acustici: i consigli per l'estate


Le giornate calde, lunghe e soleggiate dell'estate ci consentono di stare di più all'aperto. Per chi porta gli apparecchi acustici, l’estate significa spesso prestare maggiore attenzione agli apparecchi: il caldo e l'umidità non vanno d'accordo con gli apparecchi acustici.

Apparecchi acustici d'estate

Il caldo, specialmente se umido, può avere effetti dannosi sugli apparecchi acustici. Per questo motivo è utile prendersi cura degli apparecchi e fare qualche pulizia e manutenzione in più. Acqua dolce o salata, umidità dell'aria e il sudore sono tutti nemici dei tuoi apparecchi.

Mantieni gli apparecchi acustici asciutti e puliti

Utilizza delle fasce antisudore

Le fasce antisudore consentono di assorbire il sudore proteggendo gli apparecchi da umidità, polvere e sporcizia.

Utilizza la Scato-Netta

La disidratazione giornaliera degli apparecchi li rende più piacevoli da portare e li mantiene in buono stato allungando così anche la loro vita utile. Pulisci e disidrata gli apparecchi ogni sera con l’innovativa Scato-Netta, il raffinato sistema di asciugatura per una disidratazione ottimale di tutti i tipi di apparecchi acustici.

Mantieni gli apparecchi acustici puliti

Il caldo e l'umidità sono il clima ideale per la proliferazione dei batteri. Esegui la pulizia degli apparecchi acustici utilizzando le capsule disidratanti oppure lo spray o le salviette detergenti.

Conservare gli apparecchi al sicuro e all’asciutto

Ti trovi in una piscina o in un luogo dove c'è acqua? Oppure non indossi gli apparecchi per qualunque ragione? Conservali sempre in un luogo sicuro e asciutto per evitare che si danneggino. Quando non porti gli apparecchi ti consigliamo inoltre di aprire il comparto batteria in modo da prevenire eventuali corrosioni nell'apparecchio.

Napoli

80131 - Napoli (NA) Campania
Via Nicolardi, 76
Distanza dal centro: 3,67 Km
Telefono: 081440860
Partita IVA: 05289251216
Responsabile trattamento dati: Salvatore Gentile